1ª Categoria
La Nuova Castrense cambia rotta: si chiude il capitolo Nuvoloni
Il tecnico e la società hanno scelto di separarsi visto il percorso negativo dei gialloblù in questo avvio di campionato
Nuovo cambio in panchina in terza serie: la Nuova Castrense ha reso nota l'interruzione del rapporto di collaborazione con il tecnico Matteo Nuvoloni. A condurre le parti a questa decisione, chiaramente, il cammino negativo della squadra in queste prime otto giornate di campionato, con 1 solo punto portato a casa fino a questo momento. "L’ASD Nuova Castrense - si legge nella nota ufficiale pubblicata sui suoi canali social dal club - rende noto che, a seguito di una valutazione condivisa tra le parti, si è ritenuto opportuno concludere il rapporto di collaborazione con il Responsabile Tecnico della Prima Squadra Matteo Nuvoloni. La Società desidera rivolgere al mister un sentito ringraziamento per la professionalità dimostrata e per l’impegno profuso sin dal primo giorno. Il suo ruolo, fondamentale nella fase di avvio del progetto sportivo, resterà un riferimento significativo nella crescita della nostra realtà. A lui va la nostra più sincera riconoscenza per essere stato il primo a credere nella Nuova Castrense e i migliori auspici per il proseguimento del suo percorso professionale e personale".
Altri cambi Come detto nell'articolo qui sopra, sono state già tante le squadre che hanno optato per un cambio di guida tecnica in previsione di una scossa da dare a tutto il gruppo. Le ultime in ordine di tempo sono state il Cittaducale, che domenica ha visto l'esordio in panchina di Oscar Cimei (già campione in Seconda Categoria con il Montopoli due anni fa), ed il Torvajanica. Per i rossoblù si è trattato più che altro du una necessità inevitabile, visto che mister John Anthony Colucci ha rassegnato le proprie dimissioni per questioni personali e lavorative: al suo posto è stato richiamato Alessandro Del Grosso, liberato dall'Under 16 Elite del Pomezia e protagonista lo scorso anno della sudatissima salvezza al playout proprio con i tirrenici.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!