1ª Categoria

Colonna, si cambia ancora: Dino Di Julio è il nuovo allenatore

Dopo la parentesi Cannone, durata appena una partita, nuovo ribaltone per i biancoazzurri attesi dalla sfida con la Vis Casilina

Continua il periodo convulso in casa Colonna: dopo lo svincolo della maggior parte dei calciatori, arriva anche il secondo cambio sulla panchina biancoazzurra, con l'addio di Danilo Cannone dopo una sola gara.

Ritorno La pesante sconfitta arrivata prima della pausa con il Valmontone Next Gen ha messo sul tavolo nuove riflessioni per la dirigenza, che ha scelto di affidare la guida tecnica della squadra a Dino Di Julio, già protagonista in questo club conquistando anche la salita in Promozione. Reduce da una prima parte di stagione avara di soddisfazioni nel campionato cadetto con l'Atletico Torrenova, anche il tecnico è in cerca di riscatto: nonostante la situazione tutt'altro che agevole, anche per Di Julio potrebbe essere un'occasione di rilancio. "Il progetto - è la conclusione del comunicato ufficiale pubblicato dal Colonna sui propri canali social - sarà seguito direttamente dalla Società, in piena condivisione con lo staff tecnico".

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.