1ª Categoria
Pantanello Anagni, il nuovo mister è Peruzzi. Con lui tre nuovi arrivi
Il club ha lavorato durante la sosta per farsi trovare pronto alla ripresa: primo impegno del 2026 domenica in casa della Theodicea
Sarà Ivan Peruzzi il tecnico che guiderà il Pantanello Anagni nella seconda parte di stagione: il club gialloverde ha annunciato il successore di Simone Zoffranieri, dimessosi a metà dicembre, con un post pubblicato sui propri canali social descrivendolo come "un tecnico stimato che ha maturato significative esperienze in piazze prestigiose come Ferentino e Morolo". Dunque il restyling del Pantanello in vista della fase topica del campionato parte con un nuovo tecnico e prosegue con tre innesti per la rosa. Due di questi sono in attacco, dove arrivano Marcellino Mata e Valerio Moriconi, quest'ultimo rientrato dopo pochi mesi nello spogliatoio dei papalini.
A centrocampo, invece, il rinforzo è Simone Cipriani, mediano con esperienze in Eccellenza, Promozione e Prima Categoria con maglie importanti come quelle di Arce, Cassino, Alatri, Acul Ceccano Omnia, Torrice e Ischia di Castro. Innesti importanti, dunque, per il neo tecnico Peruzzi, che seppure con pochi giorni a disposizione arriva alla prima gara del 2026 (in casa della Theodicea domenica 4 gennaio) con tutta la voglia e le possibilità di partire con il piede giusto.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!