1ª Categoria

Salta un'altra panchina: la Fulgur Tuscania esonera De Paolis

Il ko con il Farnese e il -8 dalla vetta hanno portato il club bianconero alla decisione di cambiare tecnico

Secondo cambio in panchina in poche ore nel girone A: dopo le dimissioni di Massimo Marzi dal Tarkna arriva l'esonero di David De Paolis da parte della Fulgur Tuscania.

Sui propri canali social è bastato un breve post al club bianconero per spiegare la sua decisione: "La società comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra mister David De Paolis. La decisione è maturata dopo attente e difficili valutazioni, nell'esclusivo interesse della società. La società desidera ringraziare sinceramente mister David De Paolis per la professionalità, l'impegno e la dedizione dimostrata nel periodo trascorso alla guida della squadra, augurandogli le migliori fortune personali e professionali, che merita, per la sua carriera. Nei prossimi giorni verranno comunicate ulteriori novità riguardanti la guida della squadra".
Due anni in crescendo Si chiude, dunque, un ciclo di due anni e mezzo che ha visto la Fulgur Tuscania passare dalla lotta salvezza nella stagione 2023-2024 al secondo posto dietro l'Atletico Cimina lo scorso anno. Salto di qualità che aveva portato la società in estate a costruire una squadra in grado di proseguire la lotta di vertice. Cosa che, invece, non si è verificata: i bianconeri, infatti, sono al momento al 7° posto con 8 lunghezze di ritardo dal Campo dell'Oro capolista. Cammino condizionato anche dal pesante ko rimediato ieri in casa del Farnese. Un secco 3-0 che ha assestato un duro colpo alle certezze del gruppo, chiamato ad una riscossa nella seconda parte di stagione per proseguire il percorso di crescita voluto dalla società: questo l'obiettivo che verrà chiesto di raggiungere al nuovo tecnico, il cui nome verrà ufficializzato nei prossimi giorni.

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.