Cerca

pallavolo

De Rossi sprona la Dream Team:"Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta"

L'addetto all'area sportiva gialloblu carica le due prime squadre in vista degli impegni del week end

07 Novembre 2014

De Rossi

De Rossi

De RossiDopo i ko della scorsa settimana, le prime squadre gialloblu affrontano le capolista dei rispettivi gironi. L'Addetto all'Area Sportiva, Danilo De Rossi sprona i suoi con un grido di battaglia“Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta” ed analizza le due gare in calendario.


Serie C Maschile, avversario Virtus Roma Dopo il match con la capolista della scorsa settimana, un'altra sfida difficile attende La Fontanina di Centocelle DTR Montello. La Serie C maschile di Valerio Iezzi, dopo il 3-0 incassato dal Sales, farà visita alla Virtus Roma che, con i suoi nove punti in tre partite occupa la prima posizione insieme a Sales e Libertas Genzano. “Le prossime gare vanno affrontate con il piglio giusto – fa sapere l'Addetto all'Area Sportiva della Dream Team, Danilo De Rossi - ci troveremo di fronte le formazioni più accreditate per il passaggio diretto di categoria e dovremo evitare di concedergli spazi”. Nessun dramma, quindi, per il ko di sabato scorso, ma tanta concentrazione e volontà di battersi ad armi pari tra gli avversari più ostici: “Le sconfitte non sono programmate, ovviamente, ma possono essere messe in conto soprattutto per una squadra neo promossa. Tutto può accadere – prosegue De Rossi - ma l'importante è mantenere l'unione d'intenti, fare gruppo e continuare a guardare avanti. Questo approccio sarà fondamentale per il prosieguo della stagione”.  


Serie D Femminile, avversario Edilfema Palombara Stesso discorso vale per la Serie D femminile, che sabato scorso ha ceduto il passo al Fiano Romano dopo quattro set combattuti: “Bisogna essere consapevoli che il salto di categoria nasconde molte insidie – commenta l'Addetto all'Area Sportiva della DTR - e a noi come sl solito ce ne ha riservate delle ostiche proponendoci gironi livellati e complicati, ma anche belli da giocare”. Le ragazze di Liguori hanno la possibilità di riscattare il ko nella gara contro il Palombara, domenica pomeriggio alle 17. Un'altra trasferta impegnativa, dunque, per Straini e compagne, che proveranno a scalfire la difesa delle avversarie ancora imbattute. “Il gruppo e gli obiettivi comuni possono fare la differenza – aggiunge De Rossi – Dobbiamo affrontare il campionato una gara alla volta, step by step, e non dimenticare mai di divertirci, perchè questo è il segreto. Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta e poi, in fondo, a noi le cose facili non sono mai piaciute...”.  

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni