Cerca
pallavolo femm
27 Novembre 2015
Le ragazze dell' Under 13 del Cisterna 88
l campionato provinciale Under 13 è alla quinta giornata appena disputata e la Polisportiva Cisterna 88 si ritrova con 13 punti all’attivo. La squadra affidata ad Alice Rossin, rifila 5 vittorie consecutive alle avversarie. La Polisportiva cisternese sa trasmettere la passione per questo sport fin da giovanissimi ed il Certificato per le Attività Giovanili della Fipav 2014-2015, ne è la conferma.
L’Under 13 della Cisterna 88 è unita e si diverte, ma fa anche piacere ottenere soddisfazioni, come le cinque vittorie nel campionato provinciale in altrettante partite. 2-1 in trasferta con la Pallavolo Sezze Rosso, ancora 2-1 in casa con la Giò Volley di Aprilia, 3-0 tra le mura del Borgo Montello, e domenica scorsa un altro 3-0 con il Volley Sermoneta. La sfida di oggi, in casa della Rainbow Città di Aprilia si è conclusa con un altro 3-0 in favore della C88 (15-25; 9-25; 12-25). Se la pallavolo è uno sport di squadra, unione e sacrificio per i compagni, le ragazze dell’Under 13 hanno già messo a fuoco lo spirito. E’ un piacere vederle giocare, divertirsi e affiatarsi.Prossimo impegno ancora fuori casa con il Pianeta Volley Aprilia. Ore 9:30 presso la Palestra Giacomo Matteotti di Aprilia.
Roster Irene Romano, Chiara Giona, Arianna Bottan, Roberta Ciarmatori, Morena Cipolla, Giulia Candilio, Chiara Silvestrini, Sabrina Tempestini, Virginia Giacomin, Allenatrice Alice Rossin
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni