pallavolo femm

U13 - Cisterna 88: cinque vittorie su cinque gare

La squadra affidata ad Alice Rossin è protagonista di un grande inizio di campionato

l campionato provinciale Under 13 è alla quinta giornata appena disputata e la Polisportiva Cisterna 88 si ritrova con 13 punti all’attivo. La squadra affidata ad Alice Rossin, rifila 5 vittorie consecutive alle avversarie. La Polisportiva cisternese sa trasmettere la passione per questo sport fin da giovanissimi ed il Certificato per le Attività Giovanili della Fipav 2014-2015, ne è la conferma.

L’Under 13 della Cisterna 88 è unita e si diverte, ma fa anche piacere ottenere soddisfazioni, come le cinque vittorie nel campionato provinciale in altrettante  partite. 2-1 in trasferta con la Pallavolo Sezze Rosso, ancora 2-1 in casa con la Giò Volley di Aprilia, 3-0 tra le mura del Borgo Montello, e domenica scorsa un altro 3-0 con il Volley Sermoneta. La sfida di oggi, in casa della Rainbow Città di Aprilia si è conclusa con un altro 3-0 in favore della C88 (15-25; 9-25; 12-25). Se la pallavolo è uno sport di squadra, unione e sacrificio per i compagni, le ragazze dell’Under 13 hanno già messo a fuoco lo spirito. E’ un piacere vederle giocare, divertirsi e affiatarsi.Prossimo impegno ancora fuori casa con il Pianeta Volley Aprilia. Ore 9:30 presso la Palestra Giacomo Matteotti di Aprilia. 

Roster
 Irene Romano, Chiara Giona, Arianna Bottan, Roberta Ciarmatori, Morena Cipolla, Giulia Candilio, Chiara Silvestrini, Sabrina Tempestini, Virginia Giacomin, Allenatrice Alice Rossin 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.