hockey su prato
A1 - De Sisti, dopo la Bonomi c'è la Fincantieri
I giallorossi tornano in campo dopo la vittoria contro i verdi e si apprestano ad affrontare la squadra andata ko contro il Tevere Eur
La Roma De Sisti, dopo l’importante vittoria casalinga con il Bonomi di sabato scorso, affronta sabato 19 il Fincantieri Monfalcone che la precede di un punto in classifica per tentare una scalata a posizioni di classifica più tranquille. I ragazzi di Luciano Pepe devono dimostrare di aver imboccato la strada giusta facendo vedere sul campo altri progressi dopo quelli mostrati sabato scorso contro la squadra di William Grivel. Si giocherà alle 15.00 a Via Avignone e la partita verrà ripresa dalle telecamere di Rai Sport che trasmetterà l’incontro in differita giovedì 23 alle 18.00 . L’incontro verrà diretto dalla giovane e promettente braidese Bavaro e dal torinese Ferrara. Per i piani alti della classifica importante lo scontro Amsicora – Bonomi.
Libertas San Saba Dopo la pesante sconfitta di Pisa, le romane della Libertas San Saba sono attese a Catania da un altro incontro proibitivo con le locali dell’HCU seconde in classifica . Le rossoblu , ancora prive di Amanda Wiecek, Valeria Giuliani e Antonella Bruni tenteranno di resistere alla corazzata siciliana che, nonostante la sconfitta casalinga contro l’Amsicora , è ancora in piena lotta scudetto.