Cerca

Calcio Femm

Serie B - Roma colpo in difesa: arriva Morra

Ufficiale l'arrivo in giallorosso dell'ex Pink Sport Time: "Un anno di nuovi obiettivi e stimoli"

13 Agosto 2016

Antonia Morra

Antonia Morra

Antonia Morra

Grande colpo della Roma calcio femminile che mette a disposizione di mister Seleman un difensore centrale di grande valore: Antonia Morra.

Proveniente dalla Pink Sport Time Antonella vanta un curriculum di grande rispetto con uno scudetto e una supercoppa vinti con la maglia della Torres nella stagione 2011/12. Molto dotata fisicamente va a completare un reparto difensivo giallorosso già di per sé molto competitivo.

Ecco le sue prime dichiarazioni da giallorossa:

" Questo è un anno importante per me, è un anno di nuovi obiettivi e stimoli. Ho scelto con piacere la Roma, vista la qualità e la potenzialità collettiva già espressa nella stagione passata; inoltre la Roma mi ha aiutato a 'pensare' anche al mio futuro extra calcistico e così spero di poter contracambiare aiutandola a raggiungere il traguardo più importante. Ho iniziato a lavorare da poco e lavorando posso solo giocare a Roma e la Roma è la squadra più giusta per me. Un ringraziamento a tutta la società, mister, staff e ragazze che mi hanno accolto con calore. Un ringraziamento anche a tutte le società che mi hanno contattato in questi giorni, ma alla Roma non potevo proprio dire di no!"

La ROMA calcio femminile le da il benvenuto!

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni