Hockey su prato

La Roma De Sisti è pronta ad un weekend di fuoco

La squadra di Chionna affronterà le prime due della classe. Match ostico anche per le ragazze della Libertas San Saba, impegnata con il Cus Catania

Dopo un buon inizio con un pareggio nel derby e due vittorie con Bologna e Padova arriva per la Roma De Sisti il week end della verità con un doppio incontro con le due prime della classe. Sabato  al campo di Via Avignone scenderà alle 13.00 la Bonomi di Castello d’Agogna mentre domenica sarà di scena il Bra alle 12.30 . Due pranzi “pesanti” che il coach Chionna cercherà di non far rimanere sullo stomaco alla squadra giallorossa…“ Stiamo lavorando bene “ dice il coach Chionna  “ Qualche giocatore accusa qualche acciacco , ma tutto nella norma, e dovremmo essere con la rosa della squadra quasi interamente a disposizione".

Femminile - Libertas San Saba Dopo una domenica di stop per l’Assemblea Federale che ha visto la conferma del Presidente Sergio Mignardi , riprende dalla terza giornata il campionato di A1. Per le rossoblu del Presidente Sarnari un turno ostico in casa contro un Cus Catania attrezzato per l’alta classifica . “ Noi l’affronteremo ” dice il coach Mongiano “ senza timori ma con il giusto rispetto per una squadra che sinora non ha mostrato punti deboli” 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.