hockey su prato
Week end deludente per De Sisti e Libertas San Saba
Le due formazioni capitoline non vanno oltre un pareggio ed un ko contro la Ferrini. Le ragazze sciupano tanto con un brutto secondo tempo
Una giornata storta per la Roma a Cagliari con la Ferrini che, pur meritando qualcosa in più per il volume di gioco svolto, non conquista neanche un punto e si fa raggiungere dalla Ferrini in classifica. A segno per i romani Edwin Waters. “Un po’ condizionati dal rigore sbagliato dopo un minuto del loro goal, sempre su rigore - dice il coach Chionna - poi puniti dai goal sbagliati nel primo tempo e da alcune situazioni negative nel secondo. Non malissimo ma è mancata la determinazione e la pazienza" Prossimo fine settimana con doppio turno determinante per il campionato.
Libertas San Saba Dopo un bellissimo primo tempo concluso con lo 0 a 1 in casa Ferrini con un goal della solita Lovagnini la Libertas San Saba ancora una volta rimane negli spogliatoi con la testa e perde fiducia nella seconda parte di gara facendosi pressare e perdendo per 3 a 1. Sfortunato un palo della Barricelli, ma troppo poco dopo un primo tempo che poteva rendere di più ed aveva illuso le romane. “Veramente un bel primo tempo - dice il coach Mongiano - seguito da una ripresa timorosa e senza personalità. Con una sconfitta inevitabile contro una Ferrini che non molla mai". Prossimo turno con il Cus Padova a Roma.