calcio femm

Serie C - Vis Roma e Grifone Gialloverde chiudono senza gol

La sfida tra il team di Fiorucci e la squadra fuori classifica si conclude con il risultato di partenza con pochissime emozioni

Zero gol e zero emozioni per la Vis Roma Nova nel match fuori classifica contro il Grifone Gialloverde, che schiera in campo ben 8 giocatrici della prima squadra che milita in B. Mister Fiorucci opta per il modulo 4-3-3 con Scarpellino tra i pali, Casella, Brozzi, Sereni e Vicini in difesa, Saccoman, Mattioli e Dessi a centrocampo, e con Conti Colli e Papalia in attacco. Nel primo tempo grande occasione in contropiede per la Vis Roma che nonostante la superiorità numerica di tre contro uno, non mette a frutto la grande occasione avuta. Nella ripresa Gherghi entra in area e mette al centro dove però non trova nessuna sua compagna di squadra pronta al tap-in vincente. Per il Grifone diverse occasioni soprattutto da calci piazzati ma Scarpellino si è sempre fatta trovare pronta. 


Le dichiarazioni post gara del tecnico della Vis Roma Nova, Stefano Fiorucci: “Oggi non siamo assolutamente soddisfatti della partita, non l'abbiamo interpretata bene e non abbiamo messo la giusta convinzione, dovevamo essere più decisi in una partita piena di contrasti. L’unica parziale soddisfazione deriva dal fatto che loro ci hanno affrontato non con la solita formazione con cui partecipano al campionato di C, ma con ben 8 ragazze che militano in serie B.”

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.