hockey su prato
De Sisti e San Saba: test in chiaroscuro nel week end
La formazione maschile pareggia contro gli olandesi del Leonidas, mentre le ragazze di Rossi subiscono due sconfitte
Buona apertura di stagione per i giallorossi della De Sisti Roma che hanno affrontato sabato gli olandesi del Leonidas. Un buon pareggio per 2 a 2 , nonostante ancora le molte assenze, con l’unica nota negativa dell’infortunio a Daniele Malta che si è procurato una ferita alla fronte che ha reso necessaria una sutura al Pronto Soccorso. Da questa settimana ripresa a ranghi quasi completi e altre test difficile venerdì sera alle 19 con gli altri olandesi del Voordan.
Femminile Anche per le ragazze della Libertas San Saba doppio test olandese tra sabato e domenica, concluso con due sconfitte per 4 a 1 e 2 a 1. Buona la reazione delle ragazze, seguite per l’occasione dal vice coach Telemaco Rossi, che specialmente nella seconda partita hanno giocato per lunghi tratti alla pari, cedendo solo di misura nel finale. Ottimo l’esordio di Cristina Lorenzo (un goal per partita per lei) già inserita negli schemi delle romane. Anche per le ragazze da questa settimana si intensifica la preparazione ed altro doppio test olandese nel prossimo week end con il Fitomare HC.
Giovanili Successi sportivi e divertimento per la comitiva formata da alunni ed alunne dell’Istituto Massimo con alcuni già militanti nell’hc roma e nella libertas san saba che dal 2 a 4 febbraio hanno partecipato al Torneo indoor di Viareggio in occasione del carnevale. Ragazzi e ragazze sono arrivati primi nelle categorie under 14 ed hanno passato tre giorni di grande divertimento. La comitiva era accompagnata oltre che dalla professoressa Elisabetta Novelli , anche dai tecnici Pato Mongiano e Stella Girotti e dai dirigenti Alessandro Zanetti, Pietro Acri e Catia Leoni.