Cerca

pallavolo femm

U13 - Terracina campione Provinciale per il 2° anno

La società tirrenica si è imposta su Olimpia Formia, la Gruppo Connect Sabaudia e la Francia Latticini di Priverno nella final four di Gaeta

22 Marzo 2017

La formazione del Terracina campione U13 al completo

La formazione del Terracina campione U13 al completo

La Under 13 della Volley Terracina si è laureata per il secondo anno consecutivo Campione Provinciale di categoria: questo è stato l’esito dopo le Final Four giocate domenica 19 marzo presso il Palazzetto dello Sportdi Gaeta, che ha visto partecipare a questa fase finale, oltre alla formazione terracinese anche la Olimpia Formia, la Gruppo Connect Sabaudia e la Francia Latticini di Priverno.

La formazione del Terracina campione U13 al completo

In uno scontro di semifinale e finale, la Volley Terracina ha prima battuto la Olimpia Formia con un netto 3–0nella mattinata, per poi regolare nella finale del pomeriggio, le loro pari quota della Gruppo Connect Sabaudiacon il punteggio di 2–1. Entusiasmo alle stelle in campo tra le giovani “tigrotte” allenate da Paolo Terenzi e i loro accompagnatori presenti sugli spalti, genitori e tutti i vertici societari con a capo il presidente Iannarilli e il Direttore Sportivo, Stefania Rizzi. La squadra ha giocato sempre con ordine e determinazione, mostrando un gioco corale davvero produttivo, offrendo ognuna una grande prestazione, cosa che ha permesso di aggiudicarsi con pieno merito il titolo territoriale. La finale poi è stata quasi uno scontro in famiglia, giocata contro le ragazze del Borgo Vodice/Sabaudia, società con la quale la Volley Terracina ha ottimi rapporti e questo ha senza dubbio avvalorato il lavoro fatto dai tecnici nel progetto comune tra le due società. Il cammino della Under 13 in tutta la stagione è stato da vero rullo compressore, nella regular season giocate 12 partite, tutte vinte con la bellezza di 35 set vinti e solamente uno perso, ciò a significare la superioritàdimostrata già nell’arco di tutto il campionato e il giusto epilogo non poteva che essere il trionfo nella competizione. Ma per rendere omaggio alle protagoniste di questa vittoria, citiamo i loro nomi: Chiara Pisa, Silvia Terenzi, Ilaria Dotto, Asia Fusco, Giulia Noce, Flavia Speroniero e Alessia Fusco. A tutte loro e al proprio allenatore vanno i complimenti e il plauso di tutta la società per questo nuovo trofeo che va ad arricchire ancor di più la bacheca della società tirrenica.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni