Cerca

rugby

Civitavecchia Centumcellae: Under 16 prima a ripartire

Il team biancorosso sarà impegnato nello spareggio per ottenere la categoria Elite

11 Luglio 2017

I ragazzi dell'Under 16 biancorossa

I ragazzi dell'Under 16 biancorossa

Il Civitavecchia Rugby Centumcellæ apre la stagione 2017-2018 con gli allenamenti dell'Under 16 che si prepara al barrage. Lo spareggio aprirà ufficialmente la nuova annata sportiva.
I ragazzi dell'Under 16 biancorossa
Il confronto diretto di metà settembre stabilirà la partecipante al campionato Élite di categoria. Il caldo non è certo un incentivo alla fatica ma già da un paio di settimane gli under 16 sono gli ordini di Emanuele Diottasi e Alessandro Crinò – che stanno curando la parte tecnica – e la preparazione atletica studiata da Simone Di Giovanni. Il tutto con la supervisione del tecnico Mauro Tronca, che vuole portare questo gruppo nel raggruppamento di livello superiore. “La preparazione è particolarmente dura soprattutto per i nuovi, che sono passati dalla under 14 alla 16. Loro hanno bisogno di tempo per adeguarsi alle regole delle fasi statiche, che nella nuova categoria si avvicinano al rugby dei grandi”. In base al risultato che arriverà dal barrage, i giovani biancorossi disputeranno il girone laziale oppure quello interregionale.


I ragazzi dell'under 16: Marco Mula, Leonardo Ingrosso, Gianluca bruschi, Flavio Oberlechner, Alessandro Mazza, Filippo De Paolis, Lorenzo Scotti, Simone Paolucci, Luca Luciano, Lorenzo Dionisi, Gabriele Di Maio, Valerio Simone D'Ambrosi, Francesco e Matteo Serra, Lorenzo Giacchini, Federico La Rosa, Giordano Regina, Antony Ruggiero, Luca Volpi, Matteo Verticelli, Luca Godino, Samuele Nugara, Mattia Tisselli, Riccardo Silveri, Tommaso Zanchi, Davide Panico, Christian e Julio Ferracci, Adriano Fanzani, Giordano Bernabei, Simone Guadagnoli.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE