Cerca

calcio femm

Roma, le parole di Martina Sclavo: "Darò il massimo"

Il difensore classe 2000 è carico per la nuova stagione. Felice di trovare Piras in panchina, pronta a togliersi delle soddisfazioni

02 Agosto 2017

Martina Sclavo

Martina Sclavo

Martina Sclavo

Martina Sclavo è un difensore del 2000, nazionale under 16, che vanta già alla sua giovane età ottima esperienza e visione di gioco. La grinta in campo non le manca, ovvio che mister Piras abbia chiesto la sua conferma. Tra poco si torna agli allenamenti.

Riuscita a superare la delusione passata? "Avevamo le potenzialità e la voglia giusta per vincere quel campionato, ma qualcosa è andato storto. Quest'anno ripartiamo più forti e determinate, raggiungeremo l'obbiettivo che la squadra si è fissata già da tanto tempo".

La tua conferma non è stata mai messa in discussione, cosa ti lega a questa maglia e società? "Qui alla Roma ho trovato un gruppo bellissimo, una vera squadra che mi ha aiutato sia dentro che fuori dal campo. Sono cresciuta molto e sono sicura che lo farò anche quest'anno".

Cambio di allenatore, che ti aspetti da mister Piras? "Sono contenta che sia Piras il nuovo allenatore. È un grande mister che mi ha allenata due anni fa, quando sono entrata nel mondo del calcio femminile. Mi ha permesso di vincere il mio primo scudetto primavera e mi ha lasciato molto. Sono convinta che lo farà anche quest'anno".

Come ti appresti ad affrontare la nuova stagione? "Sono pronta a dare il massimo come ho sempre fatto. Quest'anno avrò l'occasione di farmi vedere e di crescere. Ho tanta voglia di riniziare!"

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni