Basket femm

Santa Marinella, Erica Galassi:"Pronta per fare bene"

Un nuovo talento del Santa Marinella femminile è pronto a farsi notare. L'esperienza è già tanta, ecco le sue parole

Ecco un’altra atleta che vedremo sul parquet del Santa Marinella, si tratta di Erica Galassi, che si presenta così:


Nome: "Erica Galassi"


Città è anno di nascita:"Roma, 21/12/19893"


Ruolo e Numero di maglia:"Pivot. Ho il 14 nel cuore, ma vedremo se la società è d'accordo..."


Squadre/trascorsi sportivi:"Ho iniziato minibasket con la Cestistica Civitavecchia, per le giovanili sono passata al Santa Marinella, dove ho giocato molti anni. Tornata a Civitavecchia dopo 2 anni fuori ho giocato in serie c con il Pyrgi e lo scorso anno con la Rim Cerveteri. Nel periodo delle giovanili giocavo con la prima squadra ed ho avuto la possibilità di far parte del progetto Azzurrina e giocare a due tornei delle regioni."


Giocatrice/giocatore a cui ti ispiri:"Sono cresciuta, ovviamente, con il mito di Jordan e Kobe6."


Piatto preferito:"Ma senza dubbio la pizza"


Sogno nel cassetto:"Tornare a fare il lavoro per cui ho studiato tanti anni non sarebbe male... (restauratrice)."


Il tuo ricordo più bello o significativo dei l periodo passato con il SMB:"Sicuramente quando, con l'under 19, siamo andate a fare l'interzona. Tanta soddisfazione"


Cosa ti dà il basket e cosa tu darai alle tue compagne:"Nonostante gli impegni di lavoro cercherò di essere sempre presente e di dare il massimo alla e per la squadra. Il basket è una grande passione, gioco da circa 20 anni ed ogni volta che entro in campo è sempre una grande emozione. Sono sicura che questa cosa non cambierà mai.10. Il tuo messaggio a tutti quelli che seguono il SMB: siamo un bel gruppo, una squadra pronta a dare il massimo sempre... In qualsiasi situazione, contro qualsiasi avversario. Penso che ne uscirà fuori un bel campionato. Sarà dura, ci vorrà impegno e grinta, ma sono sicura che ci darà molte soddisfazioni..."

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.