Cerca

calcio a 8

Lazio, il presidente Liguori: "La Lega ci ha dato nuovi stimoli"

Le parole del Presidente della società capitolina dopo la stupenda annata appena conclusa e su quella che a breve prenderà il via

01 Ottobre 2018

Lazio Calcio a 8 foto ©Facebook

Lazio Calcio a 8 foto ©Facebook

Lazio Calcio a 8 foto ©Facebook

Si avvicina la nuova stagione 2018-2019 della Lega Calcio a 8 (Ufficiale) con tante novità come ad esempio la collaborazione con la Minifootball Italia (FIM) e la sperimentazione della #FannerVar durante le partite di Coppa Italia. Molte anche le conferme, prima su tutte la partecipazione dei campioni in carica della S.S. Lazio Calcio a 8. Da qui parte il nostro viaggio per raccontare le squadre protagoniste che tra qualche settimana calcheranno i principali campi del calcio a 8.


Ai nastri di partenza della nuova Lega Calcio a 8, la Lazio si presenta come una delle favorite. La sua splendida cavalcata della scorsa stagione, culminata con la vittoria finale, fa eco nei salotti del #CalcioA8. In pochi avrebbero scommesso che una neopromossa grazie al titolo di Coppa Italia di serie A2, avrebbe messo fine all’egemonia del pluricampione Cotton Club. La scorsa stagione è stata caratterizzata dalla crescita continua di una squadra che, con il passare del tempo, ha acquisito sempre maggior consapevolezza e convinzione di potersela giocare con tutti. Molto importante, per la crescita del team di Benedetti, è stata la trasferta in Russia per la Continental Football League, torneo dove la Lazio è stata l’unica squadra straniera a qualificarsi alla fase finale. Una crescita che, dopo la vittoria nella doppia sfida in semifinale contro la Roma, ha portato i biancocelesti a giocarsi il titolo nella finalissima, decisa da un gol straordinario di De Dominicis Matteo, premiato a fine gara come miglior giocatore del torneo.


Leggi l'articolo completo sul sito della Lega Calcio a 8


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE