pallavolo femm
U18- Sud Pontino, parola a Grossi "Serve più cattiveria"
Il capitano della formazione biancazzurra commenta la prima uscita stagionale in cui il valore del team si è visto di più
Ed ecco una delle giocatrici della Sud Pontino, parliamo del capitano Giulia Grossi che dopo l'ultima partita ha detto la sua.
Giulia, stavolta ti sei comportata bene in campo, hai finalmente fatto vedere che sai giocare a pallavolo, rispetto ad altre partite che sono andate così così "Sì, sicuramente è andata abbastanza bene, comunque le altre ragazze erano brave, sicuramente ci mancavano delle nostre ragazze un pò più grandi, quelle con un pò più di esperienza, quelle del 2004 principalmente, non c'era il libero che è del 2003, ed avevamo dunque tutte 2006 e 2007. E secondo me non è andata neanche così male, vabbè a parte gli errori nelle ricezioni, le battute diciamo che andavano bene, anche con le prime armi, era un pò più difficile, però secondo me è andata abbastanza bene."
Dall'altra parte c'erano ragazze che giocano già in serie D e serie B con della esperienza da vendere però tu e le tue compagne non vi siete difese male, anzi, specialmente il terzo set potevate fare qualcosa di più però avete dimostrato di giocare. "Sì , infatti, il terzo set è andato molto meglio e le ragazze erano appunto brave, penso la banda e il martello che erano molto brave, si vede che hanno un po' di esperienza e sono più grandi e infatti mi è piaciuto comunque il gioco abbastanza, sicuramente nel terzo set . Dobbiamo cercare di imparare un pò di 'cazzimme', però è andata bene."