Cerca
calcio femm
05 Ottobre 2020
PERUGIA-LAZIO WOMEN 1-7
PERUGIA Bayol, Serluca, Orsi, Piselli, Massa, Di Fiore, Timo, Asta, Tola, Federiconi, Angori PANCHINA Accettoni, Bortolato, Franciosa, De Monaco, Urso, Cerasa, Dominici, Gwiazdowska ALLENATORE Mancini
LAZIO WOMEN Guidi, Colini, Pezzotti, Lipman, Cuschieri, Martin, Castiello, Pittaccio, Di Giammarino, Gambarotta, Visentin PANCHINA Natalucci, Savini, Palombi, Cianci, Santoro, Mattei, M. Berarducci, Clemente, Falloni.
ALLENATORE Seleman
MARCATRICI 16' Asta (P), 31' Pezzotti (L), 37', 77' Martin (L), 50', 57', Visentin (L), 59' Lipman (L), 90' Cianci (L)
Un'altra gtrasferta ricca di gol, un messaggio forte e chiaro a tutte le squadre del torneo. La Lazio Women asfalta il Perugia e vola in testa al campionato di Serie B femminile, a parimerito con Pomigliano, Cittadella e Brescia.
Protagonista, ancora una volta, Adriana Martin, sempre più capocannoniere della squadra di Seleman, che sale a quota 7 punti in classifica. Il commento del tecnico Seleman a fine gara "La partita di ieri è stata fantastica, le ragazze sono state brave a rimontare. Penso che sia stata una delle migliori prestazioni dell'anno, seppure contro un avversario in lotta per la salvezza. Ci serviva una prova così, dopo due partite non al massimo contro Cittadella a Brescia.Domenica prossima avremo uno scontro importante contro la Riozzese, servirà la massima concentrazione per vincerlo. Sono più fisiche di noi, dovremo quindi metterla sul piano tecnico, dove siamo sicuramente superiori. Stiamo lavorando bene, non dobbiamo però correre il rischio di sentirci superiori. Le ragazze ci stanno mettendo voglia ed entusiasmo"
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni