Cerca

calcio femm

B- Lazio, sette gol e primato. Seleman è entusiasta

Le biancocelesti travolgono fuori casa il Perugia e si prendono la vetta della classifica

05 Ottobre 2020

B- Lazio, sette gol e primato. Seleman è entusiasta

PERUGIA-LAZIO WOMEN 1-7


PERUGIA Bayol, Serluca, Orsi, Piselli, Massa, Di Fiore, Timo, Asta, Tola, Federiconi, Angori PANCHINA Accettoni, Bortolato, Franciosa, De Monaco, Urso, Cerasa, Dominici, Gwiazdowska ALLENATORE Mancini

LAZIO WOMEN Guidi, Colini, Pezzotti, Lipman, Cuschieri, Martin, Castiello, Pittaccio, Di Giammarino, Gambarotta, Visentin PANCHINA Natalucci, Savini, Palombi, Cianci, Santoro, Mattei, M. Berarducci, Clemente, Falloni.

ALLENATORE Seleman

MARCATRICI 16' Asta (P), 31' Pezzotti (L), 37', 77' Martin (L), 50', 57', Visentin (L), 59' Lipman (L), 90' Cianci (L)


Esulta la Lazio (Foto ©sslazio.it)

Un'altra gtrasferta ricca di gol, un messaggio forte e chiaro a tutte le squadre del torneo. La Lazio Women asfalta il Perugia e vola in testa al campionato di Serie B femminile, a parimerito con Pomigliano, Cittadella e Brescia.

Protagonista, ancora una volta, Adriana Martin, sempre più capocannoniere della squadra di Seleman, che sale a quota 7 punti in classifica. Il commento del tecnico Seleman a fine gara "La partita di ieri è stata fantastica, le ragazze sono state brave a rimontare. Penso che sia stata una delle migliori prestazioni dell'anno, seppure contro un avversario in lotta per la salvezza. Ci serviva una prova così, dopo due partite non al massimo contro Cittadella a Brescia.Domenica prossima avremo uno scontro importante contro la Riozzese, servirà la massima concentrazione per vincerlo. Sono più fisiche di noi, dovremo quindi metterla sul piano tecnico, dove siamo sicuramente superiori. Stiamo lavorando bene, non dobbiamo però correre il rischio di sentirci superiori. Le ragazze ci stanno mettendo voglia ed entusiasmo"

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE