Cerca

Pallamano

A- Fondi, un colpo per il 2021: ecco Fernando Marquez

La società pontina si accorda con il terzino argentino per diciotto mesi

19 Gennaio 2021

La presentazione di Marquez

Marquez insieme al ds di Fondi Di Perna

Iniziato da pochissimo il 2021, che vedrà gli atleti cari al presidente Vincenzo De Santis impegnati nella parte conclusiva della Serie A. Per programmare il futuro prossimo e cercare di farsi trovare pronta nella sessione invernale di mercato, la dirigenza del Fondi non è andata in vacanza nemmeno nel periodo natalizio, muovendosi con discrezione e concretezza, portando a compimento un’importante operazione in entrata. Al termine della trattativa condotta dal direttore sportivo Guglielmo Di Perna, arriva dall’Handball Leno - con un accordo di diciotto mesi - Fernando Osmar Marquez, terzino moderno, tiratore veloce e dinamico, con buone qualità difensive. Il neo rossoblù si integra in un gruppo in cui può dare una grossa mano sia a livello offensivo che difensivo, va ad aumentare le rotazione, l’esperienza e anche la fisicità di una squadra che aveva bisogno di qualche kilo e centimetro in più.

Queste le parole del nuovo giocatore rossoblù "Prima di tutto voglio ringraziare l’Handball Leno e l'Handball Club Fondi per aver portato avanti la trattativa senza problemi, dandomi così l’opportunità di giocare in Serie A Beretta, che era il mio obiettivo da quando sono arrivato in Italia. Penso che il mio momento è adesso e voglio approfittare di questa occasione che mi è stata concessa. Arrivo con tanta voglia e spero di poter aiutare il club a raggiungere l'obiettivo stagionale".

Il benvenuto della società fondana è stato affidato al Direttore Sportivo Guglielmo di Perna che, come sempre, si è fatto trovare pronto nel momento opportuno "Voglio dare, a nome di tutta la famiglia rossoblù, il benvenuto a Fernando Marquez. In estate abbiamo allestito una rosa molto giovane, ma allo stesso tempo di grande valore e talento. Ora cercavamo di dare qualche kilo e centimetro in più a questa validissima squadra e Fernando è quel giocatore che fa al nostro caso. Sono certo che non avrà problemi ad inserirsi immediatamente nel gruppo e nell’ambiente fondano, dandoci una grossa mano a raggiungere i nostri obiettivi".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni