Cerca

pallavolo femminile

B2 - Ostia, la prima conferma è Ortolani "Ci vorrà pazienza e sacrificio"

Il club lidense, dopo aver dominato il proprio campionato, è pronto a tuffarsi nella nuova stagione con il suo coach al timone

05 Agosto 2021

Ortolani

Ortolani, dopo la vittoria della C rimaner anche in B2 (Foto ©Cassoni)

Dopo la straordinaria stagione che ha riportato Ostia sul palcoscenico nazionale, il club verdazzurro inizia a muovere i primi passi. In panchina viene confermato, come già annunciato dal presidente Colantonio proprio sulle nostre colonne, Francesco Ortolani. "Ci sarà un gruppo nuovo per un nuovo percorso - esordisce - una ristrutturazione importante rispetto al gruppo che ha vinto il campionato di serie C lo scorso anno. Dovremo ricominciare da capo per costruire una squadra solida e tenace che possa vendere cara la pelle in un campionato difficile ed impegnativo come quello di B2. Ci vorrà tanta pazienza e spirito di sacrificio e i risultati si vedranno sul lungo termine. Ringrazio la società e il presidente Colantonio per l'ennesima riconferma, Un'attestazione di stima reciproca e un rapporto sincero e unico con il quale condivido la stessa visione pallavolistica da ormai sei anni. Lavorare con atlete giovani per costruire giocatrici di categoria é da sempre una nostra specialità, così come portare atlete mature e tecnicamente già valide oltre i proprio limiti. Questi sono i nostri stimoli. Per il momento, l'obiettivo che ci siamo dati insieme alla società, sarà quello di mantenere la categoria. Dobbiamo definire ancora alcuni dettagli per chiudere il cerchio.
Dopo due anni senza pubblico mi piacerebbe tornare a vedere il PalAssobalneari pieno di tifosi come il nostro ultimo anno in B2, per supportare una società ed una squadra del proprio territorio". 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni