Pallavolo

B - Genzano, Moroni: "Il nostro destino dipende solo da noi"

Ufficio Stampa

Buona la prima nel 2022 per la BCC Colli Albani Volley School Genzano impegnata nel campionato di Serie B Maschile. I ragazzi di coach Alberto Gatto hanno superato 3 – 1 Virtus Paglieta Chieti regalando la prima gioia dell’anno ai tifosi.
Leonardo Moroni è stato autore di un’ottima prova fra i genzanesi: "Non è mai facile giocare la prima gara dopo le feste natalizie – spiega il palleggiatore – Sapevamo che sarebbe stata una partita che avrebbe potuto nascondere difficoltà, anche a causa di qualche assenza di troppo. Siamo stati abili a partire subito bene nel fondamentale della battuta gestendo le palle sporche nelle situazioni critiche durante tutto il match. Nonostante il calo di concentrazione nel terzo set, il bilancio è sicuramente soddisfacente. Portiamo a casa tre punti davanti al nostro pubblico".
Leonardo Moroni ha anche tracciato un primo bilancio della sua stagione che lo ha visto tornare a Genzano, dopo quattro anni: "Sono molto contento, mi sto mettendo a disposizione dell’allenatore e della squadra. Ho trovato un gruppo coeso e con grandi qualità tecniche".
Il palleggiatore della BCC Colli Albani Volley School Genzano ha ribadito l’importanza di raggiungere i playoff: "L’obiettivo è evitare passi falsi nel girone di ritorno giocandoci gli scontri diretti con la giusta consapevolezza. La nostra squadra è composta da atleti forti, il nostro destino dipende innanzitutto da noi".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.