Cerca
Mercato
11 Dicembre 2014
Silvia Mogavero
È Silvia Mogavero il colpo di mercato che mette a segno L'Acquedotto. La giocatrice, proveniente dall'Olimpus, comincerà ad allenarsi già da domani con Benvenuto e compagne. Per Mogavero si aprono quindi le porte di una nuova avventura. “All'Olimpus sono stata benissimo, ma avevo bisogno di un'altra possibilità. Credo proprio che me la meritassi. Quando è nato il contatto con L'Acquedotto non è stato difficile dire di no”.
Proprio Mogavero è stata protagonista della sfida di domenica scorsa, quella vinta dalle alessandrine in casa dell'Olimpus. “Ogni cosa nuova che nasce ha i suoi lati positivi. So cosa lascio, ma non cosa trovo, tuttavia, voglio rischiare il tutto per tutto. Lo devo a me stessa, per i sacrifici che faccio e per come vivo lo sport: dando anima e corpo”. Nativa di Cefalù, arrivata otto anni fa a Roma, Silvia Mogavero ha alle spalle tante esperienze, una di queste anche assieme a Claudia Alvino, ai tempi dell'Ardea. “La stimo molto, credo potrà darmi una grande mano nell'inserirmi nello spogliatoio. A livello personale spero di poter dare il meglio di me e di ottenere grandi risultati di squadra. Comincia una nuova avventura e sono pronta a dare il tutto per tutto”.
Cresciuta come pivot, adattata con ottimi risultati a laterale negli ultimi anni, Mogavero svela la sua preferenza: “Ho sempre giocato davanti, ma negli ultimi anni mi sono trovata meglio da laterale, non amo stare spalle alla porta”. Chiusura con i ringraziamenti alla sua ex società: “Ringrazio l'Olimpus per tutto quello che ha fatto per me e saluto un grande gruppo di ragazze che mi ha aiutato in una scelta non semplice”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni