Serie C

Il Real Balduina cade contro la Sabina Lazio Calcetto

Si interrompe la serie positiva delle bianconere, che cedono 3-0 tra le mura amiche

La striscia positiva delle bianconere si arresta in casa contro la Sabina Lazio Calcetto che guadagna i tre punti dello scontro diretto vincendo per 3 reti a 0 nella 21° giornata del campionato.

Le biancocelesti si impongono in casa del Real soffiando alla squadra di Mister Piattoli l’occasioni di balzare in avanti a ridosso del Nazareth e del New Team Tivoli staccati rispettivamente di 3 e 4 lughezze dall’attuale posizione del Sabina. Sono dunque Mercuri e compagne a salire a quota 30 punti tondi in classifica mentre per il Real restano invariati i 25 a chiudere la striscia di squadre raccolte tra sesto e dodicesimo gradino. 

Il quadro play off inizia a prendere forma con Borussia fisso a quota 36 fuori dai giochi invece ancora contesi tra le due Virtus. A comandarla è però il Ciampino capolista con etichetta 51 in testa al girone. 

Per Orsi e compagne un turno amaro dopo la vittoria contro il Liri mentre per il Sabina arriva la conferma della ripresa dopo i tre punti conquistati sulla Roma.  Prossimo impegno vedrà le bianconere impegnate in casa del Nazareth quando mancano otto giornate alla conclusione del campionato.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.