Cerca

Serie A

Domenica di riposo, L'Acquedotto pensa alla Final Eight

Settimana di pausa per le alessandrine che osservano il turno di stop imposto dal calendario. In programma allenamenti mirati in vista della Coppa Italia

20 Febbraio 2015

Foto © Rufini

Foto © Rufini

Foto © RufiniL'ultimo ricordo di campo è legato alla sconfitta in quel di Colonella, maturata per mano del Portos. Le alessandrine non avranno la possibilità di tornare a giocare in questo fine settimana a causa del turno di riposo imposto dal calendario. Un turno di riposo che arriva a meno di una settimana dai quarti di finale di Coppa Italia, appuntamento al quale L'Acquedotto parteciperà per la prima volta. 

Le alessandrine partiranno alla volta di Pescara nella giornata di giovedì, mentre venerdì (ore 18:00) sarà in programma la loro partita contro l'Isolotto. Un appuntamento storico, da preparare con dovizia di particolari. Contro le toscane c'è inoltre un precedente, quel playoff scudetto – erano gli ottavi di finale – che nella post-season dello scorso anno estromise le biancocelesti dallo storico traguardo dei quarti. Quarti raggiunti stavolta, ma in Coppa Italia, con una Final Eight da onorare.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni