Cerca
Serie C
20 Febbraio 2015
Il terzo week end di febbraio conduce il Balduina alla 22° gara del campionato con test in trasferta contro il Nazareth.
Le gialloblu hanno collezionato fin qui 33 punti frutto di 11 vittorie e 8 sconfitte in un campionato partito a rilento che ha poi trovato il ritmo incalzante della vittoria. Obiettivo delle padrone di casa è quello di allungare la striscia positiva di risultati ottenendo i tre punti sulle bianconere.
La formazione di Mister Piattoli è invece a 8 lunghezze dalle avversarie con un quadro di risultati opposto. Le bianconere hanno però dimostrato le proprie caratteristiche nonostante un momento alquanto difficile in chiave infortuni e assenze.
Un match da cui ci si aspetta spettacolo e bel gioco e che sembra ben promettere stando alle storiedelle due squadre:“Giochiamo una gara che definirà con più precisione il quadro classifica – dichiara Mister Piattoli – è senza dubbio una partita interessante e che ci impegna, abbiamo però la voglia e la grinta giusta per guadagnarci un risultato utile provando a giocare al meglio delle nostre possibilità. Mi aspetto una partita di spessore dalle mie ragazze e sono certo che non mancherà il divertimento.”
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni