Cerca

23° giornata

Il Real Balduina ospita la corazzata Virtus Ciampino

La formazione di mister Piattoli attesa dalla difficile sfida contro la capolista di Marco Zaccagnini

27 Febbraio 2015

Il Real Balduina ospita la corazzata Virtus Ciampino

Image titleDopo la vittoria contro il Nazareth, le bianconere sono chiamate ad affrontare la prima della classe nella sfida casalinga valida per la 23° giornata del campionato. 

In casa della Virtus Ciampino, la formazione di Mister Piattoli non avrà vita facile. Per la capolista sono infatti 54 i punti fin qui accumulati frutto di 17 vittorie e solo 3 pareggi. Doppia sfida anche tra le due attaccanti più proficue: Carolina Orsi e Silvia De Luca che si contendono il primato nella classifica marcatori. 

I 28 punti del Balduina tengono le bianconere affacciate al gradino 4° e 5° posto con le sfide tra Bellator e Sabina Lazio Calcetto, 12 Ottanta e Vis Fondi che possono modificare ulteriormente l’attuale quadro del girone.

“Sono gare che sulla carta hanno poco da dire, - commenta mister Piattoli, -  ma il bello del calcio è l’imprevedibilità. Molto spesso queste gare danno una carica in più al gruppo e questo è un elemento che può fare la differenza per cui cercheremo di giocarcela consapevoli di un divario esistente ma anche combattivi fino alla fine.”

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni