Cerca
Serie A Elite
02 Settembre 2016
Daniele D'Orto
Segue ogni allenamento con molta attenzione Daniele D’Orto che insieme allo staff e ai preparatori sta guidando le sedute della sua Olimpus. Una squadra caratterizzata da individualità importanti e da un elevato tasso tecnico per la quale il mister, insieme ad Umberto Ferrini, ha studiato il seguente calendario di amichevoli:
Mercoledì 7 settembre ore 20.00 – Olimpus Roma – Coppa D’Oro (PalaOlgiata)
Sabato 10 settembre ore 10.00 – Olimpus Roma – Virtus Ciampino (PalaOlgiata)
Domenica 11 settembre ore 16.00 – Triagolare Olimpus Roma, Vis Concordia Morrovalle, Falconara (PalaPintura di Morrovalle)
Mercoledì 14 settembre ore 20.30 – Vis Fondi – Olimpus Roma (Palazzetto dello Sport di Fondi)
Sabato 17 settembre ore 14.00 – Trofeo Sandri – Olimpus Roma, S.S. Lazio, Napoli e Virtus Ciampino (Palazzetto dello Sport di Fiano Romano)
Martedì 20 settembre ore 18.00 – Olimpus Roma – Pescara (PalaOlgiata)
Fascia da capitano. Lucileia è il nuovo capitano dell’Olimpus Roma. Sarà lei, che indosserà in campo la maglia numero 10, a guidare la squadra di Daniele D’Orto in ogni partita. Ad annunciarlo in occasione dell’allenamento odierno è stato il tecnico in persona. “E’ una ragazza che sia in Italia e che a livello mondiale ha fatto un po’ la storia del calcio a 5, in Italia è stata una delle più forti mai venute, è una giocatrice di caratura mondiale. Vista la sua esperienza, mi sono sentito di darle la fascia di capitano per una squadra che reputo importante. Spero molto nella sua voglia di riscatto, nella sua voglia di conquistare un titolo”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni