Cerca
serie a elite
10 Marzo 2017
Esposito (Olimpus)
Dalla vittoria in Coppa Italia allo Statte. L’Olimpus Roma archivia il successo di Bassano del Grappa e si rituffa nel campionato. Domenica in casa della compagine blues, guidata da Daniele D’Orto e capitanata da Lucileia, arriverà lo Statte di Tony Marzella. Due sconfitte per la formazione pugliese nei precedenti confronti con l’Olimpus. Erano i tempi della Regular season, il Gold round è tutta un’altra stori. Queste le parole di Alessia Esposito in vista del match.
Dopo la Coppa torna il campionato e al PalaOlgiata arriva lo Statte… “Arrivati a questo punto del campionato, affrontare un avversario è sempre difficile. Ci stiamo allenando bene, stiamo lavorando per arrivare al meglio a domenica. Vogliamo continuare a fare bene come fatto fino ad ora. Pensiamo partita dopo partita”
Statte che, diversamente da voi, non ha disputato la Coppa e che arriverà al PalaOlgiata con molte più energie da spendere. Cosa ne pensi? “E’ una squadra che, seppur rammaricata dall’assenza in Coppa, vorrà dimostrare il suo valore. Noi siamo abbastanza concentrate e vogliamo tornare a vincere in campionato. Abbiamo recuperato parte delle energie spese in Coppa. Sicuramente, loro verranno qui per fare punti. Noi abbiamo la testa al campionato e siamo concentrate e attente”
Tornando alla tre giorni di Bassano del Grappa, qual è stata la cosa più bella? “Le emozioni e le sensazioni molto positive che abbiamo vissuto come gruppo e che poi, comunque, ci hanno fatto arrivare a vincere la Coppa. Sono stati giorni intensi nel corso dei quali abbiamo vissuto un concentrato di emozioni e sensazioni. Di questo sono contenta: dietro la Coppa c’è il lavoro di un gruppo che vuole continuare a migliorare allenamento dopo allenamento”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni