Cerca

Panchine

L'Olimpus saluta D'Orto: "Grazie mister, con te grandi successi"

La società di Roma nord cominica la separazione con il tecnico della Serie A femminile

19 Giugno 2018

D'Orto e la dirigenza blues con la Supercoppa (©Giacomini)

D'Orto e la dirigenza blues con la Supercoppa (©Giacomini)

D'Orto e la dirigenza blues con la Supercoppa (©Giacomini)

La Società Olimpus Roma rende noto che nella prossima stagione la prima squadra femminile non sarà allenata da mister Daniele D’Orto. Le strade tra il club e l’allenatore si separano di comune accordo. A breve il club comunicherà la nuova guida tecnica della formazione che, soprattutto negli ultimi due anni, si è distinta per qualità e risultati nella massima serie.

“Un sincero ringraziamento al mister e all’amico Daniele D’Orto – le parole del Presidente e del Vicepresidente del club, rispettivamente Andrea Verde e Renato Serafini – la sua energia e la sua voglia sono state contagiose per l’ambiente Olimpus e ci hanno portato a centrare il triplete nella prima stagione insieme. Nella seconda, poi, siamo arrivati alle Semifinali Play Off e al terzo posto a Drachten nell’European Womens Futsal Tournament. I successi e tutte le partite, dalla prima all’ultima, resteranno sempre nei nostri cuori”.

“Grazie mister, con te abbiamo raggiunto traguardi importanti: Scudetto, Coppa Italia, Supercoppa italiana. Successi che non dimenticheremo. Hai deciso di prenderti un anno sabatico ma la nostra aperta resterà sempre aperta per te che hai segnato in positivo la storia del nostro Club”, concludono.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni