Cerca

Serie A

L'Olimpus reagisce ma è tardi. Vince il Salinis

Le ragazze di Roma Nord cadono nel match casalingo contro le pugliesi

12 Novembre 2018

Foto ©Giacomini

Foto ©Giacomini

Foto ©Giacomini

L'Olimpus ci prova nel primo tempo ma concede troppo spazio al Salinis che va alla pausa con un parziale di 0-3 a proprio favore. Nella ripresa la formazione di mister Musci reagisce ma non basta. Al PalaOlgiata il match tra la formazione romana e le rosanero termina 3-5 a favore di queste ultime.


La gara. Dopo appena 75'' arriva il primo squillo del Salinis con Dal'Maz che centra il palo alla sinistra di Salinetti; il portiere dell'Olimpus poco dopo compie un autentico miracolo salvando su Presto. A 7'06'' Siclari si accentra da sinistra e calcia sul primo palo, portando in vantaggio la formazione di mister Cocco (0-1). Dopo neppure tre minuti arriva il raddoppio: Maite da destra serve centralmente per Coppari che non sbaglia (0-2). Ci prova Blanco dalla distanza con poca fortuna. A 16'24'' Siclari da destra serve sul secondo palo per l'accorrente Coppari che va ancora a segno (0-3). In chiusura di frazione il tentativo di Benvenuto di accorciare le distanza si infrange sulle gambe di Presto. Nella ripresa bella azione in velocità tra Blanco e Bellucci con quest'ultima a calciare di poco fuori dallo specchio della porta. Ci prova ancora l'argentina dell'Olimpus dopo aver anticipato Bea Martin ma la sua conclusione termina fuori. A 6'39'' Exana da destra trova il colpo da biliardo, palla sul secondo palo e poi in rete (0-4). Reagisce l'Olimpus andando vicina alla rete ancora con Blanco; l'argentina poco dopo serve Lisi ma il pallonetto del capitano blues supera la porta difesa da Tardelli. A 12'42'' l'Olimpus accorcia le distanze con Blanco (1-4). Dopo un minuto e mezzo il Salinis passa ancora: Maite serve per Dal'Maz che non sbaglia (1-5). Nell'ultimo minuto del match, l'Olimpus va a segno per ben due volte. A 19'24'' punizione a favore dell'Olimpus: Pomposelli ad un metro dal dischetto del tiro libero calcia con forza all'incrocio dei pali (2-4). A 19'59'' Bellucci in area devia in rete una palla servita da Blanco per il definitivo 3-5.

Mercoledì l'Olimpus recupererà il match casalingo contro il Royal Team Lamezia. Poi, domenica, la formazione blues se la vedrà, ancora in casa, contro la Woman Napoli.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni