Cerca

Serie D

Real Tor Sapienza, Febraro: "Pronti per la finale"

Lunedì sera le gialloverdi sfideranno il Viterbo nell'ultimo atto della Coppa Provincia di Roma: in palio c'è la serie C

21 Giugno 2019

Il Real Tor Sapienza

Il Real Tor Sapienza

Il Real Tor Sapienza

Sarà Real Tor Sapienza - Viterbo la finale di Coppa Provincia di Roma della Serie D femminile. Il match è in programma lunedì sera al campo Roma 3Z di via di Centocelle con fischio d'inizio alle ore 21. Il Real Tor Sapienza di patron Armeni arriva all'appuntamento che metterà fine ad una stagione comunque fantastica. Secondo posto in campionato e la grande chance di alzare al cielo il trofeo che significherebbe anche promozione in Serie C. Le ragazze di mister Ernesto Febraro sono arrivate a questa sfida al termine di un lungo cammino. Nel quadrangolare iniziale, le gialloverdi hanno impattato 4-4 con l'Eventi Futsal per poi superare 3-2 il Città Ducale e 8-0 il Delle Vittorie. Con la qualificazione in tasca è stata ancora una volta il Cittàducale l'avversaria in semifinale. Un match ancora una volta combattuto, che ha visto il successo del Real per 4-3. Ora l'ultimo atto di fronte ad un team viterbese deciso a dare battaglia. 


Mister Ernesto Febraro

Il mister. Concentrato e pronto per la finale il tecnico gialloverde Ernesto Febraro: "La squadra è pronta per questa grande partita. Faremo di tutto per vincerla, ma in ogni caso la nostra stagione è stata estremamente positiva. Il secondo posto il campionato e la finale di Coppa sono risultati straordinari. Ora ci manca la ciliegina sulla torta e daremo battaglia alle nostre avversarie per raggiungere il nostro obiettivo".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni