Cerca
Serie A
02 Dicembre 2019
Ambra Campo
La Lazio non è riuscita nell'impresa di fermare la corsa lanciata della capolista Real Statte. Un ko per 6-2 che non rispecchia l'andamento del match con le ragazze di Chilelli che, soprattutto nel primo tempo, avrebbero meritato miglior sorte. Almeno due colossali occasioni mancate e tre legni hanno infatti impedito alle biancocelesti di chiudere la prima frazione in vantaggio.
A tornare sul match in terra pugliese è il portiere Ambra Campo: “Penso che abbiamo affrontato bene la partita. Il Real è una grande squadra, ben organizzata, che sbaglia e concede poco. Al contrario, noi sotto porta sciupiamo davvero troppe occasioni e questo poi si paga. Il risultato, però, è bugiardo perché non si è visto questo divario tra le due squadre. Siamo sempre state in partita dall'inizio alla fine”.
Ora bisognerà subito tornare al lavoro, perché se ieri l'avversaria è stata la capolista, domenica sera al PalaGems arriverà il Montesilvano Femminile, secondo in classifica, per un altro match davvero complicato: “Sarà una partita difficile – prosegue Ambra Campo – Ci troveremo di fronte un'altra squadra organizzata con delle individualità importanti. Noi dobbiamo pensare solo a noi stesse e provare a centrare i tre punti per ottenere la qualificazione matematica alla Coppa Italia”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni