Cerca

Mercato

La Lazio blinda la porta: arriva Bianca Castagnaro

Colpo di mercato della società biancoceleste che chiude per il numero tra i più forti al mondo

16 Dicembre 2019

Bianca Castagnaro

Bianca Castagnaro

Bianca Castagnaro

La S.S. Lazio Calcio a 5 è lieta di annunciare l'arrivo in biancoceleste di Bianca Moraes Castagnaro, portiere brasiliano classe '89, tra i migliori interpreti del ruolo al mondo. Castagnaro è infatti stata nominata solo un anno fa il terzo miglior estremo difensore del mondo e va a rafforzare ulteriormente un reparto di numeri uno già di altissimo livello. Alla Lazio l'ex Florentia troverà Arianna Tirelli e Carlotta Scarcella, convocate in pianta stabile rispettivamente in nazionale maggiore ed in quella Under 19.

Bianca Castagnaro è attualmente impegnata nella Coppa America e sarà a disposizione di mister Chilelli da inizio gennaio per prepararsi al meglio e conoscere le sua nuove compagne in vista di un girone di ritorno impegnativo.

Queste le prime parole di Bianca Castagnaro da giocatrice della Lazio: ““Ho scelto la Lazio perché la ritengo una squadra forte e con personalità. Inoltre credo che la compagine di mister Chilelli abbia un grande potenziale ed un ampio margine di miglioramento”. Guardando al futuro e alla seconda parte della stagione, la giocatrice brasiliana ha le idee chiare: “La Lazio è una squadra di grande carattere e con tanta voglia di fare bene e lottare per la vittoria. Il nostro obiettivo deve essere quello di andare il più lontano possibile sia in campionato che in Coppa Italia”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE