Cerca
Mercato
16 Dicembre 2019
Bianca Castagnaro
La S.S. Lazio Calcio a 5 è lieta di annunciare l'arrivo in biancoceleste di Bianca Moraes Castagnaro, portiere brasiliano classe '89, tra i migliori interpreti del ruolo al mondo. Castagnaro è infatti stata nominata solo un anno fa il terzo miglior estremo difensore del mondo e va a rafforzare ulteriormente un reparto di numeri uno già di altissimo livello. Alla Lazio l'ex Florentia troverà Arianna Tirelli e Carlotta Scarcella, convocate in pianta stabile rispettivamente in nazionale maggiore ed in quella Under 19.
Bianca Castagnaro è attualmente impegnata nella Coppa America e sarà a disposizione di mister Chilelli da inizio gennaio per prepararsi al meglio e conoscere le sua nuove compagne in vista di un girone di ritorno impegnativo.
Queste le prime parole di Bianca Castagnaro da giocatrice della Lazio: ““Ho scelto la Lazio perché la ritengo una squadra forte e con personalità. Inoltre credo che la compagine di mister Chilelli abbia un grande potenziale ed un ampio margine di miglioramento”. Guardando al futuro e alla seconda parte della stagione, la giocatrice brasiliana ha le idee chiare: “La Lazio è una squadra di grande carattere e con tanta voglia di fare bene e lottare per la vittoria. Il nostro obiettivo deve essere quello di andare il più lontano possibile sia in campionato che in Coppa Italia”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni