Cerca

L'evento

Lazio, Juniores e Allievi impegnate nella "Venezia Futsal Cup"

Saranno due le formazioni biancocelesti che parteciperanno all'importante torneo internazionale nella città lagunare

27 Giugno 2014

Marco Biolcati

Marco Biolcati

Marco BiolcatiLa S.S. Lazio Calcio a 5, nel pieno dell'organizzazione dell'evento di apertura della stagione – ricordiamo lunedì 30 alle ore 12.00 la conferenza stampa di presentazione presso il Circolo Canottieri Lazio -, continua a far parlare di sé anche per il Calcio a 5 giocato.

Le squadre Juniores e Allievi dei biancocelesti saranno infatti impegnate, a partire dalla prossima settimana, nel più prestigioso torneo giovanile italiano, la Venezia Futsal Cup, cui parteciperanno le migliori squadre giovanili italiane ed estere, come l'Ablaroya Murcia Futsal (che annovera tra le sue fila i migliori giocatori della cantera de El Pozo Murcia), la Luparense e la DHS Napoli fra le altre. 

La Lazio, che partirà domani mattina per scendere poi in campo lunedì, parteciperà come detto con due squadre, quella degli Allievi, inserita nel girone con Polisportiva Bissoula (Venezia), Mouscron (società Campione di Belgio in carica con la Prima Squadra) e DHS Napoli (fresca campione d'Italia categoria Allievi) - e quella della Juniores, che invece si troverà ad affrontare il durissimo Girone A, con Albaroya Murcia Futsal e Luparense. 

La società fa il suo in bocca al lupo ai giovani aquilotti, con la consapevolezza che ancora una volta terranno alto il nome ed i colori della S.S. Lazio Calcio a 5. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni