Mercato
Prato Rinaldo, il futuro è adesso: arriva l'estremo difensore Mauro Tatulli
La società del presidente Pandalone ufficializza l'ingaggio del portiere classe '98, con una presenza in A2 con la Fuente Lucera
L'A.S.D. Prato Rinaldo comunica di aver formalizzato l'acquisto di Mauro Tatulli, giovane classe '98 di enorme prospettiva. Il ragazzo, di ruolo portiere, ha partecipato a tre dei quattro Futsal Camp 2014 (gli stage formativi della nazionale per i ragazzi U15 e U17) e in questa stagione ha addirittura collezionato una presenza in Serie A2 con la Fuente Lucera. L'estremo difensore, che potrà giocare sia con gli Allievi che con la Juniores, è un colpo di grande lungimiranza, che va a inserirsi nel programma di crescita di tutto il settore giovanile.
“Il Prato Rinaldo è stata la società che mi ha voluto maggiormente – commenta Tatulli stesso -, il progetto migliore che mi è stato presentato. In più volevo fortemente lavorare con mister Quieto e mister Colaceci”. Idee chiare nonostante la giovane età: “Arrivo in un ambiente sano e sereno e sono convinto di poter fare bene: non credo ci saranno problemi, ma anche se ce ne fossero, so di poter contare sui due mister. Il futsal nel Lazio è un passo avanti rispetto a quello delle altre regioni, quindi, sarà un'esperienza molto stimolante e cercherò di fare un'ottima stagione, sia in campo che fuori”.