Cerca
Al via
17 Ottobre 2014
Il gruppo dei Pulcini 2006
L'ultimo week end prima dell'inizio dei campionati è servito per il settore giovanile e la scuola calcio a 5 della S.S. Lazio per sistemare gli ultimi dettagli in vista dell'avvio delle competizioni ufficiali. I giovani aquilotti si sono ben disimpegnati in tutte le categorie, riuscendo a dare dei segnali importanti in vista dell'inizio della nuova stagione agonistica.
Partiamo dagli Esordienti. La Lazio è stata impegnata, domenica mattina, contro i pari categoria del Maccabi, società affiliata ai colori della S.S. Lazio. E' stata l'occasione per una piacevole mattinata di sport in famiglia, nella quale, solo per la cronaca, i biancocelesti sono stati battuti. Sconfitta anche per i Giovanissimi, ma ottima prestazione contro la squadra mista Giovanissimi-Allievi della Lazio Calcetto. Vincono, altresì, gli Allievi che con una grande prova battono 2-1 a domicilio l'U21 della Vigor Perconti.
Da segnalare anche le confortanti prestazioni della scuola calcio a 5. I Pulcini 2006 di mister Belli hanno vinto la prima amichevole stagionale contro il Peter Pan; mentre i Pulcini 2004/2005 l'hanno spuntata nel triangolare organizzato al PalaLevante. Addirittura super i Piccoli Amici e i Miniciccioli di Proietti che in amichevole hanno superato 11-1 il Peter Pan.
Sabato e domenica si comincia a fare sul serio per le categorie agonistiche. Gli Esordienti debutteranno sabato pomeriggio – alle 15:30 – sul campo del San Martino San Leone. Gli Allievi, invece, esordiranno fra le mura amiche del Pala Levante contro il Montesacro. Appuntamento alle 9:30 di domenica mattina.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni