Lazio

Lazio, Cruciani confermato come preparatore dei portieri delle giovanili

Il tecnico seguirà gli estremi difensori di Allievi, Giovanissimi e la Scuola Calcio

La S.S. Lazio Calcio a 5 conferma il suo rapporto di collaborazione con Marco Cruciani in qualità di preparatore dei portieri di Allievi, Giovanissimi e Scuola Calcio a 5. La società, soddisfatta del lavoro e dei risultati svolti la passata stagione, rivolge a Marco Cruciani un grande in bocca al lupo. 

Nella passata stagione, l'exploit di Paolo Razzi - il portiere degli Allievi, che è stato confermato e il prossimo anno giocherà con la Juniores - è sicuramente il miglior risultato del lavoro di Marco Cruciani. Il preparatore dei portieri ha rinnovato con il club capitolino e anche nella stagione 2015/2016 si prenderà cura dei giovani portieri biancocelesti. 

“Sono soddisfatto di poter continuare questo percorso – racconta Cruciani -. Con la società è stato trovato un accordo immediato, perché vogliamo le stesse cose: cioè far crescere sempre di più i ragazzi del settore giovanile. Club importanti come la Lazio non ce ne sono, il rinnovo è arrivato da sé”. Se Razzi è il risultato migliore della passata stagione, “c'è tanto altro materiale sul quale lavorare – prosegue -. Ho fra le mani ragazzi validi e bravi: il nostro obiettivo è proprio quello di farli crescere il più possibile, di renderli pronti ad affrontare, col passare degli anni, le categorie superiori”. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.