Cerca

Giovanissimi

Pareggio giusto e importante per il Vallerano

Il gruppo dei 2002 di mister Giaccherini impatta per 2-2 nella sfida contro la Brillante Torrino

19 Ottobre 2015

Pareggio per i 2002 del Vallerano

Pareggio per i 2002 del Vallerano

VALLERANO - BRILLANTE TORRINO 2-2 


MARCATORI
 7'pt (B), 14'pt, Moretti (V), 8'st (B), 23'st Moretti (V)

VALLERANO Colelli, De Luca,  Moretti, Carbone, De Paolis, Esposito E., Esposito G., Mariani, Santanché, Bruzzi, Sperduto ALLENATORE Giaccherini.


Pareggio per i 2002 del ValleranoDopo qualche buona azione dei padroni di   casa passa in vantaggio la squadra ospite, azione che parte da un buon giro palla difensivo e che si conclude in rete senza che Colelli potesse farci nulla.

Ancora occasione per gli ospiti ma é buona la risposta di Colelli che si fa trovare sempre pronto. Partita molto tattica giocata a centrocampo con molti errori però da entrambe le parti.

Arriva il meritato pareggio del Vallerano, punizione di Moretti, molto potente ma decisivo é l'errore del portiere.

Continua il dominio dei padroni di casa ma in contropiede gli ospiti creani qualche grattacapo, Colelli fa buona guardia e mette a referto anche una parata strepitosa.

Primo tempo che termina sul risultato di 1-1 tutto sommato giusto per quello che si è visto in campo.

Inizia la ripresa e subito gli ospiti si riportano in vantaggio, un errore difensivo di De Luca e De Paolis che non si capiscono su un passaggio orizzontale e Colelli non può nulla nell'1 contro 1.

Forti del vantaggio gli ospiti spingono molto per cercare di ampliare il margine, ma lasciano il fianco a possibili contropiedi avversari, in più un super Colelli ha negato più volte un vantaggio avversario maggiore.

Proprio di questi spazi approfitta ancora Moretti chr con un tiro molto potentr realizza una doppietta fantastica che porta al pareggio.

Termina qui 2-2, pareggio giusto, le due squadre hanno giocato allo stesso livello, con alcuni momenti in cui prevaleva la squadra ospite, forse meritavano qualcosa in più gli uomini di Giaccherini, trascinati dalle prestazioni maiuscole di Colelli e del recuperato e decisivo Moretti.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni