Cerca
Allievi
17 Novembre 2015
Castro, a segno contro la Vis Fondi
VALLERANO - VIS FONDI 2-0
MARCATORI 24'st Di Lazzaro, 26'st Castro
VALLERANO Ascolese, Limongello, Del Giudice, Cappellato, Cenfi, Massa, Di Lazzaro, Panus, Corriere, Bisanti, Castro ALLENATORE Sevri
Prima occasione per i padroni di casa, Cappellato da fuori area ma la palla esce di un soffio, capovgimento di fronte e un tiro da fuori degli ospiti colpisce in pieno il palo. Calcio d'angolo per gli ospiti e ancora palo, gli ospiti continuano a spingere ma non concludono, per ora un po contratti invece i laurentini.
Partita molto combattuta e con poche occasioni, all'ultimo minuto di recupero, tiro libero, tira Panus ma è bravo il portiere a respingere.Inizia la ripresa e per i primi venti minuti ancora si studiano le due squadre, ci sono soltanto tre occasioni per gli ospiti con Ascolese che però non fa passare nulla e una per Panus che colpisce in pieno la traversa.
Grande azione di Castro che riesce a servire Di Lazzaro al centro, bolide di destro chr porta finalmente in vantaggio la squadra di casa.
Passano soltanto due minuti e la squadra di casa raddoppia con una grande azione di Del Giudice, mette in mezzo per Castro che finta il tiro e realizza.
Termina così la gara 2-0 per i padroni di casa, risultato meritatissimo e che poteva essere forse un po' più largo, da sottolineare la prova strepitosa di Di Lazzaro, Del Giudice, Massa e Corriere, ci si aspettava di più da Castro che però comunque ha fatto la sua parte con il solito gol.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni