Cerca
week end
15 Marzo 2016
Michele Raubo
Al ritorno in campo dopo la settimana di Coppa Italia, l’Under21 della Carlisport Cogianco ha raccolto un nuovo risultato positivo sul campo dell’Ardenza Ciampino, battuta 1-7 con le doppiette di Raubo, Viglietta e Batella ed il gol di Konov. Era l’ultima giornata del girone regolare, chiuso dalla formazione di Esposito al primo posto con ben 14 lunghezze di vantaggio su Capitolina e Lido di Ostia, le prime inseguitrici.
Al successo nel girone dell’Under21 poi, si è affiancato quello della Juniores, diventato matematico con due turni di anticipo proprio venerdì scorso con la vittoria casalinga contro l’History Roma 3Z. 4-0 il risultato, grazie alle reti di Trincia, Patriarca, Cioli e Conti. Un risultato importante oltre che per prestigio e morale, perché consegna ai ragazzi di De Bella il lascia passare per l’accesso diretto alla finale Elite, da giocare contro una tra la seconda e la terza classificata a fine girone (posizioni attualmente occupate da Roma, Brillante Torrino e Romanina) e di giocare il ritorno in casa. Sono al momento 4 i punti di vantaggio della Carlisport Cogianco sulla Roma, che però ha una partita in più e deve quindi giocarne solo un’altra.
Nonostante il recupero da giocare questa sera in casa della Brillante Torrino quindi (19.30) e l’ultima da giocare in casa della Lazio, i ragazzi di De Bella hanno già centrato un importantissimo successo, che la Società incassa con soddisfazione complimentandosi con i suoi giovani atleti ed esortandoli a dare il massimo fino all’ultimo atto, per aggiungere alla già ricca bacheca un nuovo prestigioso trofeo.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni