Cerca
Allievi
30 Gennaio 2018
Federico Francescangeli
Ultima di andata non proprio favorevole ai ragazzi di Mister Francescangeli Federico. Non basta il vantaggio iniziale di Bottazzo e il goal di Valterini per domare la furia dello Sporting.Un risultato sicuramente negativo e pesante, ma che comunque lascia gli Orange in scia play-off approfittando anche della sconfitta dell' Italpol Calcio A5 contro la capolista Fortitudo. Mister Francescangeli: "Sapevamo che la partita non era affatto semplice ed importante.L' avevamo preparata bene in settimana cercando di andare a vedere dove potevamo essere pericolosi visto che il campo già lo conoscevo. L' approccio è stato giusto, siamo passati in vantaggio con Bottazzo ma poi buio totale per 20 minuti chiudendo sul 4 a 1 il primo tempo. Nel secondo abbiamo cercato di recuperare ma gli avversari e, a volte i legni, hanno impedito la rimonta. Purtroppo pecchiamo ancora di ingenuità, pensiamo a parlare tanto invece di giocare cosa che sappiamo fare benissimo e poi quando davanti hai ottime squadre, non ti perdonano.Comunque ora testa all' impegno casalingo settimanale con lo Juvenia, recupero di campionato, poi al giro di boa vediamo a che punto siamo in classifica".
Valerio Battaglia: "Il primo tempo non siamo entrati con la cattiveria giusta, ho visto la squadra molto stanca; almeno nel secondo tempo abbiamo avuto un piccola reazione, sbagliato molte occasioni da goal prendendo pali e traverse. Dobbiamo migliorare ad approcciare bene le partite importanti. Ora pensiamo alla prossima partita che è molto importante per il lavoro svolto finora".
Appuntamento, quindi, a Mercoledì 31 Gennaio sul sintex di casa dove sarà recuperata la 12° di andata contro lo Sporting Juvenia.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni