Cerca

Allievi

La Nuova Cairate cade contro lo Sporting Club Marconi

I ragazzi di Federico Francescangeli chiudono il girone di andata con una sconfitta

30 Gennaio 2018

Federico Francescangeli

Federico Francescangeli

Federico Francescangeli

Ultima di andata non proprio favorevole ai ragazzi di Mister Francescangeli Federico. Non basta il vantaggio iniziale di Bottazzo e il goal di Valterini per domare la furia dello Sporting.Un risultato sicuramente negativo e pesante, ma che comunque lascia gli Orange in scia play-off approfittando anche della sconfitta dell' Italpol Calcio A5 contro la capolista Fortitudo. Mister Francescangeli: "Sapevamo che la partita non era affatto semplice ed importante.L' avevamo preparata bene in settimana cercando di andare a vedere dove potevamo essere pericolosi visto che il campo già lo conoscevo. L' approccio è stato giusto, siamo passati in vantaggio con Bottazzo ma poi buio totale per 20 minuti chiudendo sul 4 a 1 il primo tempo. Nel secondo abbiamo cercato di recuperare ma gli avversari e, a volte i legni, hanno impedito la rimonta. Purtroppo pecchiamo ancora di ingenuità, pensiamo a parlare tanto invece di giocare cosa che sappiamo fare benissimo e poi quando davanti hai ottime squadre, non ti perdonano.Comunque ora testa all' impegno casalingo settimanale con lo Juvenia, recupero di campionato, poi al giro di boa vediamo a che punto siamo in classifica".

Valerio Battaglia: "Il primo tempo non siamo entrati con la cattiveria giusta, ho visto la squadra molto stanca; almeno nel secondo tempo abbiamo avuto un piccola reazione, sbagliato molte occasioni da goal prendendo pali e traverse. Dobbiamo migliorare ad approcciare bene le partite importanti. Ora pensiamo alla prossima partita che è molto importante per il lavoro svolto finora".

Appuntamento, quindi, a Mercoledì 31 Gennaio sul sintex di casa dove sarà recuperata la 12° di andata contro lo Sporting Juvenia.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE