Cerca

Mercato

Vallerano super colpo! Arrivano i fratelli Falasca

La società di via Pratolini piazza due colpi importantissimi per il suo settore giovanile e per il futuro della prima squadra

27 Luglio 2018

I fratelli Falasca sono del Vallerano

I fratelli Falasca sono del Vallerano

I fratelli Falasca sono del Vallerano

Il Vallerano mette a segno un doppio colpo pesantissimo per il suo settore giovanile, ma anche per il futuro della sua prima squadra. Giordano e Flavio Falasca sono infatti due nuovi giocatori biancoblu. I fratelli Falasca rappresentano due dei prospetti più interessanti del movimento giovanile laziale, protagonisti a suon di gol e prestazioni, ma anche nel giro della Rappresentative regionali.

Giordano Falasca è un pivot classe 2001, cresciuto nel Divino Amore, dove ha vinto un titolo regionale con i Giovanissimi ottenendo anche lo scudetto con la rappresentativa di David Calabria. Lo scorso anno ha vestito la maglia della Futsal Lazio Academy (oltre 20 gol in campionato), fermandosi solo nella finale per l'assegnazione del titolo. Nel Vallerano va a rinforzare la rosa dell'Under 19 di mister Giaccherini dove, assieme ai confermatissimi Del Giudice, Castro e Milazzo, darà vita ad un roster di primissimo livello.

Flavio Falasca è un laterale/pivot classe 2003, anche lui nel giro della Rappresentativa e reduce dal campionato Elite con la maglia del Divino Amore, stagione nella quale ha messo a segno ben 24 centri personali (1/3 di tutti quelli realizzati dalla squadra ardeatina). L'innesto di Flavio permetterà ai tecnici dell'Under 17 del Vallerano Sevri e Poleggi di avere a disposizione un giocatore dalla grandissime doti e dal futuro assicurato. Il Vallerano guarda al futuro e lo fa garantendosi due grandi talenti.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni