Cerca

Panchine

Aniene 3Z: Zaccardi alla guida di U19 e U17, Fazio all'U15

La società gialloblù ufficializza i tecnici del settore giovanile: Palermo, Gollo e Vicanò

04 Settembre 2018

L'Under 15 dell'Aniene 3Z

L'Under 15 dell'Aniene 3Z

L'Under 15 dell'Aniene 3ZSaranno Davide Fazio e Simone Zaccardi i due tecnici che guideranno le formazioni del settore giovanile della Virtus Aniene 3Z. Fazio è stato confermato alla guida dei due gruppi dell'Under 15, mentre Zaccardi, oltre a rimanere al comando dell'Under 17, prenderà anche la panchina dell'Under 19 nazionale. Queste ultime due formazioni saranno composte da un gruppo unico, anche perché molti giovani talenti gialloblù sono in pianta stabile in prima squadra. Daniele Di Stefano, oltre al doppio ruolo in prima squadra, si occuperà anche dei portieri di tutta l'agonistica gialloblù.

Intanto, ieri sera ha preso il via la preparazione dell'Under 15, che si allenerà tutta la settimana sul campo del 3Z prima di partire giovedì per il ritiro. Under 17 e Under 19, invece, si raduneranno domani pomeriggio per iniziare il lavoro di avvicinamento alla nuova stagione.

Ufficializzate anche le nuove figure societarie con Massimo Palermo, che ricoprirà il ruolo di Responsabile del Settore Giovanile, mentre Flora Gollo e Roberta Vicanò gestiranno tutta la scuola calcio gialloblù.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni