Cerca

Under 17

Blue Green, Bonanni ed Ercoletti: "Grande prova di carattere"

La formazione verdeblu espugna il Palaolgiata e manda al tappeto l'Olimpus

26 Novembre 2018

Festa negli spogliatoi per il Blue Green

Festa negli spogliatoi per il Blue Green

Festa negli spogliatoi per il Blue Green

Al Palaolgiata, per la sesta di andata, si presenta un Blue Green in formato 4k che riesce ad ottenere tre punti d'oro contro un roster di tutto rispetto.Trasferta insidiosa ma vincente quella affrontata dai ragazzi di Mister Francescangeli Federico che riescono a domare l'Olimpus in una gara ricca di spunti ed emozioni; un triplo Bottazzo e Diadei firmano le quattro reti sufficienti per fare un bel balzo in classifica ad un passo dalle posizioni che contano.Cuore e tecnica per i Blues, connubio perfetto che permettono di guardare il futuro diversamente; i numeri dicono 6 punti in 3 giorni.

Il Dirigente Bonanni "È stata una gara affrontata dai ragazzi in modo egregio contro una squadra ben messa in campo. Impatto sulla partita molto positivo,  terminato il primo parziale per 2-2 ma con tante occasioni come ci succede spesso non sfruttate. Il secondo tempo i ragazzi hanno tirato fuori veramente un gran carattere e un grande spirito di sacrificio che hanno portato ad una vittoria importantissima per 4-2 che da fiducia per le prossime partite. Continuando con questa concentrazione ci toglieremo tante soddisfazioni"

Ercoletti "La partita è stata bellissima contro una buona squadra ma noi siamo stati superiori per quasi  tutta la partita una vittoria meritata e soprattutto voluta . Questa vittoria ci da uno slancio per rimanere attaccati alle prime ma, c'è da ancora da  migliorare. Questa vittoria è frutto di tanta attenzione al  lavoro fatto in settimana; la vittoria è anche per il mister che oggi non è potuto stare con noi.Sono sicuro che se continueremo cosi ci potremmo togliere soddisfazioni"

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni