Cerca

Under 17

Blue Green, Scortichini: "Non è stato facile con la capolista"

Il portiere capitolino analizza la gara persa contro la Lazio, prima della classe

18 Dicembre 2018

Fabio Scortichini

Fabio Scortichini

Fabio Scortichini

Esordisce così Fabio Scortichini, estremo difensore Blues, al termine della gara disputata Domenica sul sintex di casa contro la compagine biancoceleste della SS Lazio C5 capolista della competizione. Lazio cinica e spietata, Blue Green bello ma sciupone."Sapevamo che non era facile", continua Scortichini, "davanti a noi una squadra ben messa in campo con il miglior attacco del girone, forse c'è rammarico per le occasioni sciupate sotto porta, ma il #futsal è anche questo e la legge del calcio ci ha puniti", termina poi il numero 1 Blues, "sicuramente dobbiamo migliorare sotto questo aspetto, oltre che sulla fase difensiva; il gruppo c'è, è compatto, unito e gli obiettivi saranno alla nostra portata.Continueremo sulla nostra strada con allenamento, impegno e sacrificio come abbiamo sempre fatto".

Scortichini in azione

Soddisfatto anche Mister Francescangeli Federico, nonostante il passivo, "non era facile portare a casa punti con  questo roster ben organizzato, i numeri a loro favore parlano chiaro, miglior attacco, miglior difesa del girone e primo posto in classifica. Possono ritenermi più che soddisfatto per aver messo in campo una squadra che ha tenuto il ritmo per un tempo e mezzo e ha dato filo da torcere, basti pensare che eravamo sul 2-2 a metà del secondo parziale.

Contento per la prestazione dei ragazzi, davvero lodevole; purtroppo pecchiamo ancora di cinismo e cattiveria sotto porta. Bravi loro a ripartire sulle nostre mancanze, a concretizzare e dilagare nel finale", termina poi il tecnico, "vorrei concludere inviando i migliori auguri di Buon Natale ai ragazzi, allo Staff Tecnico, Dirigenziale e al Presidente, a tutto il Circolo Blue Green ed in particolar modo a Dario Bonanni mio secondo e persona di fiducia, grazie di tutto".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE