Cerca

Under 17

Bottazzo e Vellone patrimonio del Blue Green

L'Under 17 di Francescangeli prosegue la sua corsa e centra un'altra importante vittoria contro l'Olimpus

19 Marzo 2019

L'Under 17 festeggia la vittoria

L'Under 17 festeggia la vittoria

L'Under 17 festeggia la vittoria

La partita perfetta, quella disputata dai ragazzi di Mister Federico Franscangeli che rifilano cinque reti all'Olimpus, diretta concorrente Play-Off del girone. Dopo la prestazione di Giovedì ai danni dell'Atletico New Team, i Blues si ripetono in casa e virano verso la zona alta della classifica. "Miglioriamo gara dopo gara" - afferma il tecnico Federico Francescangeli - "stiamo facendo un buon lavoro di squadra, questo è l'atteggiamento giusto per poter guardare avanti; estendo i complimenti a tutti i ragazzi per le ultime prestazioni viste in campo, avanti così".


Bottazzo "Sapevamo quanto che sarebbe stata una partita difficile, è una compagine ostica ma in settimana abbiamo lavorato bene per prepararci al meglio. Ultimamente ci stiamo allenando tutti molto bene, e i risultati si iniziano a vedere. Sulla partita di oggi che dire, abbiamo giocato come all' andata, facendo una partita quasi perfetta.C'è ancora tanto da lavorare, ci sono ancora molte partite da giocare e soprattutto molti scontri diretti da vincere. Da quando sono qui ho subito creduto in questa squadra, nel gruppo di ragazzi e ho sempre confidato che i play-off fossero alla nostra portata. Adesso sta a noi arrivare all'obiettivo"


Vellone "È stata una partita combattuta per tutti e due i Team. Abbiamo avuto un buon approccio alla partita fin da subito, cosa non semplice visto la pressione dei play-off sempre più vicina e noi vogliamo arrivarci nella migliore forma. Abbiamo fatto la nostra partita provando nuove cose e migliorando le defezioni emerse nelle gare precedenti, felice per la doppietta personale e per la tripletta del mio compagno Matteo ma adesso testa bassa e pensiamo al prossimo incontro in casa dello Sporting Juvenia"

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE