Mercato
Lositana, Fernandez resta: giocherà in C2 e guiderà U19 e U17
Il pivot giocherà ancora il prossimo anno con la prima squadra orange e siederà sulla panchina delle due squadre giovanili
Nuova conferma in casa Lositana. Carlos Fernandez resterà in orange anche nella prossima stagione. Fernandez è uno dei veterani che veste la maglia tiburtina sin dal primo anno. “Sono contento di poter proseguire questo percorso – spiega il pivot – La nostra speranza è quella di migliorare quanto fatto lo scorso anno. Le nostre aspettative sono quelle e per questo proveremo a portare avanti una stagione all'altezza delle ambizioni della società”.
Giovanili Come lo scorso anno, oltre al ruolo di giocatore, Carlos Fernandez ricoprirà anche quello di tecnico. Un ruolo che, però, raddoppierà: oltre alla guida dell'Under 19, che ha chiuso al terzo posto con la qualificazione ai play off nella stagione di esordio, Fernandez si siederà anche sulla panchina della neonata Under 17: “Sono due gruppi che conosco bene. Entrambi sono arrivati ai play off e sarà difficile ripetersi. Noi però faremo di tutto per riuscirci e cercheremo anche di ottenere qualcosa in più”.